| |
| CITAZIONE (piroga @ 27/11/2008, 10:55) Io sono stata all'incontro a Milano con Matteucci e Rambaldi. Ho avuto occasione di scambiare due chiacchiere con Vittorio e Stefania Fratepietro. Entrambi dicevano che il DVD era in preparazione e che prima dell'estate sarebbe uscito. Evidentemente, c'è stato qualcosa che ha indotto a ritardare la cosa. Tutto credo dipenda dal fatto che l'opera riparta o meno. Purtroppo io sono pessimista in merito perchè temo che a Milano non abbia riscosso un grande successo. Comunque teniamo le dita incrociate. Scusa se mi intrometto, ma Milano è stato un successone. L'ho visto là 4 volte (oltre alle 6 di Roma) ed è sempre stato colmo di pubblico e di applausi. Per il dvd tengo anch'io le dita incrociate, come tutti.  Chiara אֵיפׄה הָ֭יִיתָ בְּיָסְדִי־אָ֑רֶץ (Gb 38,4) "Due caccia stellari. Caccia stellari Jedi. Solo due. Due bastano. Due bastano perchè gli adulti hanno torto e i piccoli hanno ragione. Sebbene questa sia la fine dell'era degli eroi, il meglio è stato tenuto in serbo per ultimo." (M. Stover, Star Wars. La vendetta dei Sith) Obi-Wan Kenobi: "Cancelliere Palpatine, i Sith sono la nostra specialità".<---- abbiamo capito tutto, eh? |
| | |