Il cast di Notre dame de Paris, ieri, oggi...e domani!

« Older   Newer »
  Share  
tibaldo88
view post Posted on 8/9/2006, 07:07     +1   -1




ciao a tutti, cmq cmq sono sikurissimo ke il nuovo cast di notre dame de paris sarà molto molto professionale, kome sono stati i precedenti, tranne uno o due........cmq speriamo ke rivivremo le stesse emozioni ke abbiamo provato kon i precedenti attori e kon i prcedenti ballerini. Spero ke sia bello da vedere il prossimo notre dame de paris, MA KREDO PROPIO DI SI, e skusatemi se vi rompo x kortesia fatemi sapere quando inizierebbe notre dame, xkè io kon vari impegni miei nn vengo tutti i giorni al komputer. grazie tante e ciao a tutti tibaldo88
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 10:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,743
Reputation:
0

Status:


grazie ma....ehm....vedosolo la foto di Steiner...

ma perchè hanno preso due personaggi per ricoprire un ruolo olo temporaneamente? non sarebbe stato meglio tenerli?
 
Web  Top
Laura81
view post Posted on 8/9/2006, 10:29     +1   -1




Questo non lo so sonia... sarà dipeso sicuramente dalla produzione... avranno visto che heron e fabrizio voghera riuscivano a coprire i doppi ruoli e così... steiner e kiere sono stati licenziati :P

Tibaldo, nessuno di noi sa quando e con quale cast notre dame de paris ripartirà... purtroppo :(

PS provo a rimettere la foto di luca kiere ;)
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 10:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,743
Reputation:
0

Status:


beh.....non nascondo che un pò ne sono felice.....per Heron......

CITAZIONE
ciao a tutti, cmq cmq sono sikurissimo ke il nuovo cast di notre dame de paris sarà molto molto professionale, kome sono stati i precedenti, tranne uno o due........cmq speriamo ke rivivremo le stesse emozioni ke abbiamo provato kon i precedenti attori e kon i prcedenti ballerini. Spero ke sia bello da vedere il prossimo notre dame de paris, MA KREDO PROPIO DI SI, e skusatemi se vi rompo x kortesia fatemi sapere quando inizierebbe notre dame, xkè io kon vari impegni miei nn vengo tutti i giorni al komputer. grazie tante e ciao a tutti tibaldo88

...quali cast non ti sono sembrati professionali?
 
Web  Top
Laura81
view post Posted on 8/9/2006, 10:32     +1   -1




Fatto, rimesse le foto...

CLICCA QUI
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 10:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,743
Reputation:
0

Status:


si le ho viste,grazie infinite laura
 
Web  Top
Laura81
view post Posted on 8/9/2006, 10:33     +1   -1




Figurati Sonia, :)
 
Top
Erklin Jalxiz
view post Posted on 6/11/2017, 15:06     +1   -1




Ma l'altro Febo era Emiliano Geppetti che però non è mai entrato nel cast?
P.S.: Avete dei video di Luca Kiere come Gringoire? Grazie
 
Top
52 replies since 24/3/2005, 19:16   4387 views
  Share