Mmmmmmh rispolvero il topic dopo un paio d'anni

Devo ancora finire di vedere questo maledetto -in senso buono- musical

Insomma, da San Presgurvic (come l'abbiamo soprannominato io e una mia amica dopo quel capolavoro di R&J) non mi aspettavo una caduta di stile così rovinosa... Praticamente in picchiata!
Apparte la DISCUTIBILISSIMA scelta della protagonista, ma anche le canzoni non ci stanno proprio! Per carità, puro stile Presgurvic 100% succo e polpa

ma c'è il pizzico che manca! Spero proprio in un riscatto del mio Santo...
Per ora mi limito a parlare dei protagonisti che ho visto (sono rimasto e "Ma terre"... pieno primo atto, entro il 2012 riuscirò a finirlo!)
Rossella - Insomma, Laura Presgurvic è la fotocopia in salsa french di Vivien Leigh. Se non fosse un musical, potrei anche dire che mi piace! Purtroppo però non basta il faccino in un musical-collaborazione di due mostri sacri come Presgurvic e Ouali... Apparte il fatto che la raccomandazione mi manda in bestia: in Francia ci sono come minimo altre 100 ragazze ben più adatte a fare Rossella! E comunque in un musical come questo non puoi mandare una dilettante (vabbè, dilettante forse no... ma non ha fatto altri musical prima di Autant) perchè non siamo alla Corrida! E comunque diciamocelo, per quanto abbia studiato, NON SA CANTARE! Sulle note non ci arriva, è intonata ma non si può definire una cantante di musical! E quell'odiosissimo traballamento di mandibola per simulare il vibrato è a dir poco esilarante! Insomma, aspetto fisico e recitazione 9, canto 6 giusto perchè 'Seule' è la mia canzone preferita...
Ashley - Molto bravo, anche se non mi convince per niente la recitazione... Ma 'Bonbon roses' è molto bella, e anche 'Gatée' non mi dispiace... Spero che faccia qualcosa di interessante nel secondo atto
Rhett - Oddio... volete mettere la fighezza intrinseca di Clark Gable contro quella di 'sto ragazzotto?! Mah, per carità intonatissimo, ma di figo o attraente ha proprio poco... Insomma, Rhett è il personaggio 'lo-odio-lo-amo", deve avere stile!
Prossimamente gli altri personaggi e presto -se non mi addormento prima- dovrebbero arrivare anche i sottotitoli in italiano...

Me on Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter