*|.|* Se Tutto Fosse Un Musical......è TORNATO!!! *|.|*

Reply
ROBIN HOOD, topic ufficiale - official topic
view post Posted on 12/11/2008, 17:39Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 20:32

“Robin Hood – il musical”, con Manuel Frattini nei panni dell’impavido eroe che ruba ai ricchi per dare ai poveri, accompagneranno spettatori di ogni età tra le magie e le insidie della foresta incantata di Sherwood.
Le avventure del coraggioso ladro gentiluomo, che si tramandano da oltre ottocento anni di foglia in foglia, da cantore in cantore, approdano sul palcoscenico grazie a un grande musical. Robin e Marianna, il magico Fra’ Tuck, il buon Little John, la maldestra Tata, l’improbabile Re Giovanni, il crudele Guyo e il suo tirapiedi lo Sceriffo e, ancora, avventori, banditi, popolani, dame, ancelle e servitori, saranno protagonisti di questa leggenda senza tempo che vuole raccontare come un uomo può diventare un eroe.
Ambizione, coraggio, amore, tradimento e avventura, tutto in un grande musical originale di Beppe Dati per la regia di Christian Ginepro, in collaborazione con Fabrizio Angelini e con la direzione musicale di Giovanni Maria Lori.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2008, 08:42Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/8/2009, 09:34

Incrociando le dita ... io ci sarò a vederlo a Roma al Brancaccio!
Speriamo sia un grande spettacolo quanto lo è stato Pinocchio.

Ciao :P

Edited by « Re Sole » - 13/11/2008, 17:33

Sogno un progetto... progetto un sogno!

L'amore aggiunge colore
ad una vita in bianco e nero!

Ars lumen vitae!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2008, 10:26Quote

Senior Member

CITAZIONE (skizzomanu @ 13/11/2008, 08:42)
Incrociando le dita ... io ci sarò a vederlo a Roma al Brancaccio!
Speriamo sia un grande spettacolo quanto lo è stato Pinocchio.

Ciao :P

Vediamo dove va il tour... s emagari fa un salto a Bari :P

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2008, 10:46Quote

Senior Member

Status: Utente anonimo

Io ho prenotato per 16 dicembre a Bergamo. Che bello ! Ogni tanto non devo fare i chilometri per vedere un musical, da un paio d'anni qualcosa approda anche nella mia sonnolenta città. :yahoo:
Baci a tutti
Gabry

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2008, 12:11Quote

Senior Member

CITAZIONE (piroga @ 27/11/2008, 10:46)
Io ho prenotato per 16 dicembre a Bergamo. Che bello ! Ogni tanto non devo fare i chilometri per vedere un musical, da un paio d'anni qualcosa approda anche nella mia sonnolenta città. :yahoo:
Baci a tutti
Gabry

Beh beata te... qui a Foggia non arriva mai nulla!!! :(

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2008, 23:43Quote

Senior Member

Però a Foggia sapete cos'è un musical... conoscete pure quelli francesi, mentre a Bergamo e dintorni è arabo e ad apprezzare è per lo più solo un pubblico di una certa età (dai sessanta in su).

Quando lo scorso anno, sono entrata in un negozio proprio in questo periodo a cercare il cd di Giulietta e Romeo, il negoziante mi ha guardata come se chiedessi qualcosa di alieno. Ho dovuto fare lo spelling del titolo e specificare che si trattava di uno spettacolo teatrale musicale perchè avviasse la ricerca. Nei megastore il Cd è arrivato in ritardo di due settimane rispetto alla data di uscita nazionale.

In Puglia siete davvero molto aggiornati, temo però manchino le strutture adatte per ospitare eventi del genere se non in arene estive come quella delle Cave in provincia di Lecce. é un peccato perchè dalle vostre parti riscuoterebbero sicuramente un enorme e caloroso successo.

Da noi il freddo si fa sentire anche negli applausi... e per lo più chi ottiene le prime file è perchè ha avuto i biglietti gratuiti (perchè clienti di sponsor), si annoiano e escono prima ancora che gli attori abbiano salutato. Questa cosa mi fa incavolare parecchio. :wacko:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2008, 13:53Quote

Senior Member

CITAZIONE (piroga @ 28/11/2008, 23:43)
In Puglia siete davvero molto aggiornati, temo però manchino le strutture adatte per ospitare eventi del genere se non in arene estive come quella delle Cave in provincia di Lecce. é un peccato perchè dalle vostre parti riscuoterebbero sicuramente un enorme e caloroso successo.

Esatto... mancano le strutture. Cmq lascia stare xkè ank qui c'è MOOOOOOOOLTA ignoranza

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2008, 15:55Quote

Senior Member

Conclusioni : Ecco perchè in Italia gli spettacoli nascono e muoiono mentre in Francia e in altri paesi europei c c'è il delirio...

Voglio trasferirmi !

Naturalmente anche per un migliaio di altre ragioni...

Comunque, tornando a Robin Hood, spero di vedere l'intero spettacolo perchè quando hanno rappresentato Pinocchio era tagliato rispetto alle date milanesi.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2008, 20:28Quote

Senior Member

Beh beata te... qui a Foggia non arriva mai nulla!!! :(
[/QUOTE]

A quanto pare manco a Bergamo, hanno annullato lo spettacolo di questa sera...
Saranno malati i protagonisti o... hanno venduto solo i miei due bglietti ? ??? Ai posteri l'ardua sentenza.
...che palle !!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/4/2009, 21:53Quote

cocci

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:09

Martedì prossimo sarò alla prima qui a Cagliari! :)
Non vedo l'ora!!! :woot:

image

image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/4/2009, 22:03Quote

Angel of Music..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/6/2009, 17:54

ciau Laura..ci sarò anke iooo..kissà se ti ricordi di me,ihihi

Forum Ilaria Andreini image
Forum Chiara di Bariimage image image image

Con questa petizione vogliamo introdurre in Italia il musical "Il Fantasma dell'Opera" in lingua italiana. Per favore, firmate questa petizione, è gratis!
Petizione
image

image
imageimageimage
imageimageimage
image

image

imageimageimageimage

Dalla mia sisterinaaa:
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/4/2009, 18:41Quote

cocci

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:09

CITAZIONE (petite hirondelle.. @ 24/4/2009, 23:03)
ciau Laura..ci sarò anke iooo..kissà se ti ricordi di me,ihihi

Ciao Sylvietta!!! Certo che mi ricordo di te :)

Che bello anche tu andrai a vederlo!!! :woot:
Sono proprio contenta che con la riapertura del Teatro Massimo portino qualche bel spettacolo... i musical poi ;)
Ma ti rendi conto... 3 date!!! Quando mai è capitato prima??? (a parte Notre Dame :D)

Non vedo l'oraaaaa!!!!!

image

image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/11/2009, 15:43Quote

Lizzie Bennett fuori dal tempo..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:18

Che dire? sono stata a vederlo proprio ieri... sarà che la storia di Robin per me ha sempre avuto una magia particolare, ma devo dire che mi è piaciuto moltissimo!^_^

imageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimage
imageimageimageimage

ANOBII - LA MIA LIBRERIA VIRTUALE

NOVEL'EMPIRE - TITTI & GUIDO - ANDREA BOSCA - JANE AUSTEN - ROMANCE -JANE AUSTEN SULLO SCHERMO - RACCONTAMI

-Bella-. Con le dita sfiorò il contorno delle mie labbra. -Starò sempre con te. Non ti basta?-
Il sorriso mi si aprì sotto le sue dita. -Mi basta, per ora.Gli sfiorai il viso. -Stammi a sentire. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?-
-Sì, mi basta-, rispose, sorridendo. -Mi basta, per sempre.
(twilight)

"Tatiana" disse Alexander con la voce piena d'emozione."Ti amo"
Lei chiuse gli occhi."Grazie"sussurò.
Le sollevò il viso."Non l'ho mai sentito dire da te"
Non può essere vero,pensò lei.Ho ripetuto queste parole ogni minuto di ogni giorno,da quando ci siamo incontrati."Ti amo,Alexander"
"Dimmelo ancora"
"Ti amo!Lo abbracciò."Ti amo da morire.Ma neanch'io te l'avevo mai sentito dire."
"Sì Tatiana.Lo avevi sentito."Lei rimase in silenzio e trattenne il fiato.Passò un minuto interminabile.
"Sai perchè lo so?"sussurrò lui.
"Perchè?"
"Perchè ti sei alzata da quella slitta"
(il Cavaliere d'Inverno)

"E' come se di colpo tenessi tra le braccia una fiamma viva." Aumentò la pressione del tocco, disegnandomi la linea delle labbra e accarezzandomi la guancia. " E io non desidero altro che buttarmi li in mezzo fino a farmi consumare."
Pensai di dirgli che quando mi toccava mi bruciava la pelle e mi metteva il fuoco nelle vene, ma ero già tutta accesa e ardente come un tizzone.Chiusi gli occhi e sentii quel tocco bruciante spostarsi verso lo zigomo e la tempia, l'orecchio e il collo, e rabbrividii quando mi cinse la vita e mi attirò a se.
(la straniera)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
12 replies since 12/11/2008, 17:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

SITI E FORUM AFFILIATI