| |
| Anche io sono rimasto completamente sconcertato quando l'ho letto (fra parentesi, lo avevano scritto delle fan di Gerard Butler che avevano letto il libro, quindi fonti più che attendibili...) CITAZIONE (piroga @ 28/10/2009, 09:52) Però ancora non riesco ad immaginare la trama rivisitata di ALW. Dieci anni dopo le vicende dell'Operà di Parigi, Eric, accompagnato da Mme Giry e la figlia Meg, si cela sotto le mentite spoglie di un ricco impresario a New York, e precisamente a Coney Island, lo spettacolare e inquietante Luna Park, autentica meraviglia del tempo, pieno di spettacoli mozzafiato, animali esotici, personaggi inquietanti, freaks, insomma pensate a quanto di più sinistro possa esserci...Eric inviterà segretamente Christine, divenuta un'autentica stella in Europa, a cantare come stella in una serata del suo show chiamato Phantasma. Christine non si imbarcherà da sola verso l'America, ma col marito Raoul e il piccolo Gustav... Ho fatto copia&incolla da un commento che ha scritto un mio amico da qualche parte perchè ha sintetizzato in maniera perfetta.  Me on Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter |
| | |