Terza stagione, da martedì 20 settembre

« Older   Newer »
  Share  
Lord Alphie
view post Posted on 23/9/2011, 23:58     +1   -1




La terza stagione di Glee non poteva iniziare meglio!

Ding-dong! The Witch is dead
Dal film "The Wizard of Oz"

Video

Anything goes / Anything you can do
Dal musical "Anything goes" e dal film "Annie get your gun"

Video

You can't stop the beat
Dal musical "Hairspray"

Video
 
Top
piroga
view post Posted on 25/9/2011, 12:52     +1   -1




Fantastico !!! Anche noi la stiamo scaricando ma come al soltio raccolgieremo un po' di puntate prima di vederla.
Piuttosto, hai visto il concerto al cinema ?
 
Top
Lord Alphie
view post Posted on 25/9/2011, 14:33     +1   -1




Purtroppo no, vista la PESSIMA idea di distribuirlo solo nei cinema The Space (inesistenti nelle Marche). Sarei dovuto arrivare a Bologna per vederlo. Voi ci siete andati?
 
Top
piroga
view post Posted on 25/9/2011, 17:56     +1   -1




No perchè manco da noi esistono cinema di questa catena. Ve be, aspettiamo il dvd con pazienza e perseveranza ;)
 
Top
piroga
view post Posted on 5/2/2012, 00:17     +1   -1




Ho visto il DVD e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più. Mooolto di più !
Il concerto è ridotto all'osso intervallato da interviste a un fantomatico gruppo di Fans sfegatati con le loro problematiche che esaltano Glee come la soluzione a tutti i loro problemi esistenziali, dimostrando di non distinguere bene la realtà dalla finzione (dato che parlano dei personaggi come se esistessero veramente, come se gli attori interpretassero loro stessi).
In realtà questo film concerto è tutto giocato su questa illusione ottica e sinceramente a tratti da anche un tantino fastidio.
Troppe chiacchiere costruite e poche esibizioni.
Però il 3D è fatto bene e la resa non è male. La granita che ti si splatta in faccia nel finale è davvero simpatica. Per non parlare del bimbo usignolo...
 
Top
Lord Alphie
view post Posted on 7/2/2012, 14:48     +1   -1




Io non l'ho ancora visto. Quando ho scoperto che gli attori avrebbero interpretato i loro personaggi anche nel backstage la cosa ha perso tutto l'interesse. Perchè i fan guardano Glee più che altro per la bravura degli attori, non tanto per i personaggi che (a questo punto) sono diventati talmente sconclusionati da far ridere.
In più, a parte il primo episodio partito veramente con il botto e qualche altra puntata nel mezzo, si è tornati alle storyline assurde della seconda stagione. Ormai guardo Glee più per le esibizioni che per altro.
 
Top
Raffifì
view post Posted on 9/3/2012, 20:53     +1   -1




Sono d'accordissimo con te. Per la prima serie era diverso, molto più originale. La seconda ancora decente, ma nella terza non sanno più cosa inventare! Lo vedo anch'io solo per le canzoni e più che altro perchè ci sono affezionata.
 
Top
Lord Alphie
view post Posted on 9/3/2012, 22:21     +1   -1




Devo dire che la cosa è abbastanza triste, dato che gran parti dei regulars quest'anno lasceranno la serie (nonostante sia stato confermato che li rivedremo spesso per tutta la quarta stagione). Avrebbero potuto chiudere in bellezza con una terza stagione memorabile, che era partita molto bene ma si è spenta dopo pochi episodi.

Vi consiglio di seguire Smash, nonostante a volte la trama sia un po' sottotono. Le canzoni originali e le performance valgono tutti i 40 minuti di ogni puntata.
 
Top
piroga
view post Posted on 10/3/2012, 12:03     +1   -1




Si Smash è bellissimo ! come tutti i telefilm però devono sapersi fermare al momento giusto altrimenti rovinano tutto.
Spero che lo capiscano prima o poi.
 
Top
Raffifì
view post Posted on 10/3/2012, 19:51     +1   -1




Infatti potevano benissimo finire con la terza serie, mi sa che la quarta non la vedrò se continuano così. Questo Smash non lo conosco, ci darò un'occhiata...
 
Top
Raffifì
view post Posted on 5/6/2012, 21:55     +1   -1




Che ne dite del finale di questa terza serie? Io credo sia stato un po' troppo tragico e poi non mi è piaciuto il fatto che Rachel e Finn si separano...chissà cosa succederà nella quarta serie...
 
Top
Lord Alphie
view post Posted on 6/6/2012, 13:05     +1   -1




Bah, l'apoteosi dell'assurdità. Rachel che viene ammessa alla NYADA dopo aver cannato il provino, e ottiene una seconda chance solo dopo aver pedinato la Tibideux per mezza Lima. Kurt dopo un provino fenomenale resta a casa O__o Finn che a intervalli regolari se ne torna con questa storia dell'esercito.
E poi tutti che si amano e piangono dopo che si sono pugnalati alle spalle per 3 stagioni. Bah. Penso che guarderò la 4x01 e poi ciao ciao Glee...
 
Top
jodathewise
view post Posted on 6/6/2012, 17:29     +1   -1




Sai, che io fatico ad approcciare la terza ??? mi ha un po' stancato. Non sono ancora andata oltre le prime tre puntate anche se mi sono ripromnessa di vederlo esclusivamente per le esibizioni.
lo stile sopra le righe della storia va bene ed è geniale per una serie, dopo si scade veramente nel ridicolo e ciò che voleva essere provocatorio diventa solo grottesco.
 
Top
Raffifì
view post Posted on 8/6/2012, 21:37     +1   -1




Infatti, sono diventati davvero ridicoli...a me dispiace molto perchè hanno fatto diventare un capolavoro, quasi spazzatura...
 
Top
piroga
view post Posted on 10/6/2012, 10:20     +1   -1




È quello che succede quando pretendono di Andare avanti a oltranza mettendo il profitto davanti alla qualità. Ora non resta che aspettare che il pubblico si stanchi e poi magari lo interrompono pure così su due piedi.
 
Top
19 replies since 23/9/2011, 23:58   243 views
  Share