SMPlayer, player video con innumerevoli risorse

« Older   Newer »
  Share  
piroga
view post Posted on 30/9/2012, 09:37     +1   -1




Ciao,
vogliamo consigliare questo favoloso player video FREEWARE con innumerevoli risorse:

SMPlayer
http://smplayer.sourceforge.net/

Oltre a visualizzare DVD ed innumerevoli formati, è in grado di effettuare la ricerca automatica dei sottotitoli del video in esecuzione.

E' molto veloce nell'aprirsi e può catturare anche snapshot durante l'esecuzione.

Possiede anche un youtube browser con possibilità di download e come VLC può mandare in esecuzione anche video streaming
 
Top
Cybele-Isa
view post Posted on 30/9/2012, 12:27     +1   -1




Sembra molto interessante, anche se mi basta avere VLC e l'add-on DownloadHelper per Firefox. Infatti non posso nemmeno provare qualcosa di nuovo perché, con tutti i video di Dracula, non ho più posto sul computer né sui dischi esterni (non so cosa farò con i video di 1789) ma forse potrei provare sul computer di mia sorella se trovo quello che cerco : un software che riesca a scaricare anche i video del sito www.livestream.com, perché non sono mai riuscita ad avere le twitcam Dracula (www.livestream.com/draculaofficiel) e ora che lo spettacolo è finito temo che le togliano dal sito.
 
Top
piroga
view post Posted on 4/10/2012, 23:07     +1   -1




Per i video di livestream domani chiedo ad Ale io non me ne intendo, ma se non sbaglio non siamo mai riusciti nemmeno noi.
 
Top
2 replies since 30/9/2012, 09:37   82 views
  Share