Les 3 Mousquetaires, Le Spectacle

« Older   Newer »
  Share  
jodathewise
view post Posted on 1/4/2014, 17:41     +1   -1




In aatesa di novità ecco il link al sito in costruzione di questo nuovo spettacolo firmato dalla medesima produzione di Robin Des Bois:

http://les3mousquetaires-lespectacle.com/

Dalle interviste postate su Facebook, si preannuncia uno spettacolo sceno-coreografico molto potente
 
Top
jodathewise
view post Posted on 1/4/2014, 18:00     +1   -1




Unica indiscrezione per ora filtrata è che uno dei protagonisti sarà interpretato da
Brahim Zaibat, già coreografo di Robin des Bois

Al momento rimandiamo alla pagina wikipedia (in francese) per la biografia:
http://fr.wikipedia.org/wiki/Brahim_Zaibat
 
Top
piroga
view post Posted on 1/4/2014, 23:42     +1   -1




Hanno laciato la presentazione, ora non ci resta che seguire l'evolvere passo passo di questo nuovo progetto.
Non so voi, ma io adoro lo spep by step degli spettacoli nuovi :-)
chissà quando uscirà il primo videoclip...
Credo che sarà uno spettacolo molto rocambolesco (già immaginop i duelli) e incentrato sulla danza dato che uno dei protagonisti è un ballerino di grido.
Spero in musiche frizzanti come quelle di Robin. Non sarà un genere sofisticato me è pieno di allegria ed è quello che secondo me i tempi richiedono.
Due ore di sano divertimento per famiglie, godibile a tutte le età.
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 16:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
SecretRoom
Posts:
12,378
Reputation:
0
Location:
Prov. VI

Status:


Confesso che da quando ho saputo del ''boicottaggio'' di Adam & Eve, provo una certa antipatia per i produttori di Robin des Bois (e di questo nuovo musical), che mi condiziona negativamente, nell'approccio ai loro nuovi progetti. <_<

Detto questo, l'idea di riprendere la storia dei Moschettieri potrebbe rivelarsi azzeccata.

Edited by DaniTex85 - 7/4/2014, 16:47
 
Top
piroga
view post Posted on 6/4/2014, 22:49     +1   -1




Perchè boicottaggio ? Non so nulla, mi piacerebbe saperne di più.
Io avevo sentito dire che Pascal Obispo aveva avuto una diatriba con i produttori di 1789 ma non mi risultava nulla con la produzione di Robin.
Siamo tutti orecchie :-)
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 15:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
SecretRoom
Posts:
12,378
Reputation:
0
Location:
Prov. VI

Status:


Ahem...come non detto :lol: : mi sono fidato delle fonti sbagliate!

Tempo fa, quando le indiscrezioni su RDB erano ancora poche, avevo letto su un forum che J.C.Camus sarebbe stato il produttore di questo musical, trovando conferme di ciò su altri siti: per questo, ritenevo più che giustificate le proteste di alcuni fan di A&E, che erano tanto dispiaciuti per l'annullamento della tournée, quanto infastiditi dalla possibilità che il produttore potesse dedicarsi subito ad un altro musical, come se nulla fosse accaduto.

Dopo aver letto il tuo commento, ho controllato il sito ufficiale di RDB, scoprendo che il produttore non é Camus :blink: ...quindi non ho più motivi per snobbare RDB, e di riflesso, L3M. :P

Resta comunque un pizzico di amarezza per come é stata gestita la vicenda A&E: ok la crisi, ok le risorse enormi che servivano per garantire il miglior show possibile...ma evidentemente c'è stato qualche errore - forse evitabile - nella programmazione e progettazione del musical.
 
Top
piroga
view post Posted on 9/4/2014, 17:11     +1   -1




Tra l'altro Pascal Obispo è molto amico di Mat Pokora che credo sia legato a sua volta con la produzione. Obispo era al concerto di Mat a Bercy e di solito Mat è a quello di Pascal...
Ho invece sentito che è con la produzione di 1789 che ci sono stati dei problemi.
Se ci pensi anche a livello di tempistiche la cosa regge, le due produzioni si accavallavano mentre Robin è arrivato parecchio tempo dopo.
Anche volendo non si sarebbero dati fastidio.
 
Top
piroga
view post Posted on 10/6/2014, 19:26     +1   -1




E con ben due anni di anticipo ecco che il meccanismo si mette in moto.
Primo trailer:

Video

29 settembre 2016

Peccato sia al palaise des sports. Il palais des congress era così bello e comodo... ma immagino che quei 600 posti in più al botteghino non facciano male.
si preannuncia come il più rocambolesco degli spettacoli.
Mi chiedo se nel mentre non occuperanno parte del 2015 con un ritorin scena di Robin des Bois sul quale la produzione era possibilista.
anche perchè nel 2015 non sono previste grandi produzioni, solo l'arrivo a di molti spettacoli anglofoni.

Comunque spero di riuscire ad esserci alla prima !
 
Top
Monik@
view post Posted on 11/6/2014, 06:13     +1   -1




Adoro i tre moschettieri (ho letto addirittura il libro) e questo trailer mi fa venire ancora più voglia di vedere lo spettacolo :bava: :bava: :bava:. Peccato bisogni aspettare ancora più di due anni perché debutti (anche se io sicuro non riuscirò ad andarlo a vedere dal vivo quindi dovrò implorare per un dvd dello spettacolo e di anni ne passeranno quindi almeno tre). Però chissà, magari se fa tappa vicino al confine italiano forse una capatina la riuscirò a fare (dovrò almeno approfittare del fatto di essere in una regione confinante!)
 
Top
piroga
view post Posted on 24/6/2014, 22:09     +1   -1




Dai che ci porti pure il bimbo/a :-))))) vedrai come si diverttirà, con robin i bambini sono impazziti anche quelli piccolini :-)
 
Top
*…Serena…*
view post Posted on 28/6/2014, 17:22     +1   -1




Sarà il mio autoregalo per il compleanno del 2016!!!! :roll1: :wub: :wub:
 
Top
piroga
view post Posted on 6/7/2014, 22:09     +1   -1




Anche il mio. Anche tu di settembre ?
 
Top
*…Serena…*
view post Posted on 9/7/2014, 11:20     +1   -1




Si settembre anch'io...il 27!! :D
 
Top
piroga
view post Posted on 10/10/2014, 22:39     +1   -1




Io il 16 :-))) già pregusto anche se due anni sono lunghi !!!
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 22:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
SecretRoom
Posts:
12,378
Reputation:
0
Location:
Prov. VI

Status:


Piccolo OT: su Italia1, ieri sera sono andate in onda le prime due puntate della serie tv ''The Musketeers''.

Io le ho viste e...non mi sono dispiaciute! :)

Ho pensato di segnalarvelo, nel caso vogliate entrare in clima ''Mousquetaires'' con un PO' di anticipo rispetto al musical... :D
 
Top
28 replies since 1/4/2014, 17:41   574 views
  Share