Le Bal des Vampires, Versione francese in scena al Théatre Mogador di Parigi. Regia di Roman Polanski.

« Older   Newer »
  Share  
Bollycin@
view post Posted on 10/11/2014, 12:29     +1   -1




Ho pensato di aprire questa nuova discussione per parlare un po' della versione francese di questo spettacolo. Le Bal des Vampires ha debuttato al Théatre Mogador di Parigi lo scorso 16 ottobre per la regia di Roman Polanski che ha seguito personalmente i casting e la messa in scena (tra i protagonisti c'è il nostro Daniele Carta Mantiglia, e vederlo lavorare in uno spettacolo così grandioso con un regista famosissimo è per me impressionante). La produzione è Stage Entertainment, ma anche se le cose sono state fatte in grande in tutti i sensi credo di aver capito che le recensioni della critica non siano state molto positive. Qualcuno è andato a vederlo o ha intenzione di fare una trasferta francese? :) Dire che sono curiosa è un eufemismo.

Questo è il link del sito internet dello spettacolo: www.lebaldesvampires.fr/
 
Top
piroga
view post Posted on 12/11/2014, 17:46     +1   -1




Io vorrei ma quest'anno non posso proprio. Però sono anche io curiosa di avere dei pareri da parte di coloro che hanno la fortuna di vederlo live.
Tra l'altro nel cast anche il giovane artista italiano Daniele Cartamantiglia già noto come uno dei tre "Romeo" di Giulietta e Romeo di Cocciante e per " Peter Pan" versione italiana.
L'assenza di Dume è un peccato perchè è un artista molto bravo anche se per il ruolo del conte forse era un po' troppo giovane.
 
Top
duketgg
view post Posted on 28/6/2015, 13:22     +1   -1




Faccio pubblicità alla rivista online dove scrivo anch'io: in questo numero c'è una recensione dello spettacolo di Parigi - http://issuu.com/amicidelmusical/docs/adm_13
 
Top
2 replies since 10/11/2014, 12:29   117 views
  Share