Il ritorno agli ARCIMBOLDI, dal 2 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
jodathewise
view post Posted on 20/9/2015, 15:10     +1   -1




Ritorna I PROMESSI SPOSI
Opera moderna dal romanzo di Alessandro Manzoni con Musica Pippo Flora e la Riduzione teatrale, il Testo e la Regia Michele Guardì

ecco le date in programma:

a Milano Teatro degli Arcimboldi dal 02 al 25 ottobre 2015
a Padova Gran Teatro dal 04 al 08 novembre 2015
a Reggio Calabria PalaCalafiore dal 12 al 14 novembre 2015
a Bari Teatroteam dal 19 al 22 novembre 2015
a Napoli PalaPartenope dal 25 al 29 novembre 2015
a Palermo Teatro Al Massimo dal 04 al 13 dicembre 2015
a Roma Gran Teatro dal 13 al 24 gennaio 2016
 
Top
Monik@
view post Posted on 22/9/2015, 16:37     +1   -1




Speriamo che non annullino anche questo tour! Io comunque ho già i biglietti per il 3 ottobre (spettacolo pomeridiano), vi farò sapere se hanno apportato modifiche o è ancora identico a come quando ha debuttato.
Almeno dal sito ufficiale sembra che il cast sia quello del tour 2012.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Bollycin@
view post Posted on 7/10/2015, 14:35     +1   -1




Io sarò a Padova alla pomeridiana di sabato 7 novembre, vedrò questo spettacolo per la prima volta. C'è qualcun altro? ;)
 
Top
piroga
view post Posted on 25/10/2015, 17:14     +1   -1




Purtroppo ho sentito dire che faticano terribilmente a riempire metà sala.
Purtroppo c'era da aspettarselo considerando che lo spettacolo è ormai datato con tanto di DVD.
Mi sembra normale che il pubblico preferisca spendere per spettacoli più nuovi.
Personalmente anche io ho preferito tenere da parte un piccolo gruzzoletto per Newsies avendo già visto i Promessi Sposi due volte dal vivo.
 
Top
Astrid_g
view post Posted on 25/10/2015, 21:24     +1   -1




Io dovevo vederlo al primo tour ma la gita scoltastica ha cospirato contro di me...stavo pensando se vale la pena vederlo o meno, pensavo al 4 o al 5 novembre a Padova. Me lo consigliate? Mi sembrava una buona occasione per rivalutarlo, dato che la ripresa mi è piaciuta a metà...
Qualcuno sa già di eventuali modifiche? Ce ne sono già state dalla versione del dvd?
 
Top
Astrid_g
view post Posted on 5/11/2015, 17:20     +1   -1




A mio parere danno troppe date a Padova, cinque date per sei spettacoli più un matinée per le scuole e non è la prima volta che passa di qua.
Infatti io sono andata il 4 e ho avuto la sorpresa, hanno chiuso tutti i livelli di tribune e gran parte della seconda platea laterale spostando i posti nel resto della seconda platea a scelta libera (io ho fatto la furba e mi sono piazzata nei posti liberi di prima platea quindi neanche male ^^) e anche così ci saranno stati una trentina di posti liberi su circa 1320 disponibili al momento (sui 2444 circa totali messi in vendita in partenza).
Certo, è un mercoledì e dovrebbero aver venduto di più già da stasera...

Comunque lo spettacolo mi è piaciuto moltissimo, è valso la pena andarlo a vedere!
Mi lascia un poco perplessa da dopo il rapimento in poi per come stata gestita la trama (mi sembra chiusa troppo in fretta) e l'uso dei ballerini in Ecco Milano...
La registrazione l'ho vista solo una volta nel 2010 e non ricordo abbastanza da fare un confronto.

La scenografia è stupenda, solo un peccato per le proiezioni che ovviamente con i fari non si vedevano chiaramente ad eccezione della stanza di Lucia nel palazzo dell'innominato che era davvero d'effetto...

Sul cast nulla da dichiarare! Su tutti spiccano Di Tonno, Matteucci e Gravina, ma tutti ottimi!

Il service sta perdendo colpi...in certi momenti non si riusciva a capire il testo, in altri le voci sovrastavano troppo e divendavano fastidiose...poi stupendo quando hanno tolto l'occhio di bue a Matteucci mentre era sullo scranno in Un Uomo Niente ed è diventato un rincorrersi tra lui e il faro...non ho parole...

Un peccato comunque che tante persone si alzino e se ne vadano quando ancora gli attori sono sul palco a far l'inchino...
 
Top
5 replies since 20/9/2015, 15:10   144 views
  Share